Milano
Muore dopo malore all'ingresso di Sky: la Procura apre un'inchiesta
Il pm di turno Alessandro Gobbis ha iscritto con l'ipotesi di reato di omicidio colposo i due uomini della sicurezza
Muore dopo malore all'ingresso di Sky: la Procura apre un'inchiesta
Un uomo non ancora identificato è morto nella notte all'ospedale San Raffaele di Milano dopo aver cercato di entrare nella sede di Sky al quartiere Santa Giulia di Milano.
I vigilantes hanno chiamato il 112 e cercato di rianimare la vittima che è poi stata trasportata in codice rosso dal personale del 118
La vittima, verosimilmente originaria dell'Est Europa, era in uno stato di forte alterazione e vagava a torso nudo. Quando ha provato a far accesso negli uffici è stato bloccato da due addetti alla vigilanza. L'uomo ha iniziato a stare male e ha perso conoscenza. I vigilantes hanno chiamato il 112 e cercato di rianimare la vittima che è poi stata trasportata in codice rosso dal personale del 118.
Il pm di turno Alessandro Gobbis ha iscritto con l'ipotesi di reato di omicidio colposo i due uomini della sicurezza
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti dell'ufficio Prevenzione generale della Questura e della Squadra mobile. Il pm di turno Alessandro Gobbis ha iscritto con l'ipotesi di reato di omicidio colposo i due uomini della sicurezza in vista dell'autopsia che sarà svolta nei prossimi giorni. Gli investigatori hanno acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza di Sky.
L'autopsia sarà fissata nelle prossime ore ed eseguita in settimana, probabilmente tra mercoledì e giovedì prossimo
Secondo quanto riporta l'ANSA, sarà fissata nelle prossime ore ed eseguita in settimana - probabilmente tra mercoledì e giovedì prossimo - l'autopsia sul corpo del 34enne morto nella notte tra sabato e domenica, mentre era stato bloccato da due guardie giurate dopo avere tentato di introdursi nella sede di Sky a Rogoredo, nel Milanese. Nell'inchiesta per omicidio colposo della Squadra Mobile di Milano, coordinata dal pm Alessandro Gobbis, sono indagati i due vigilantes, un passaggio necessario per effettuare tutti gli accertamenti del caso.