Milano
Musica, Fedez è stato male ma non è in gravi condizioni
Federico Lucia non ha potuto presenziare alla prima puntata di Da vicino nessuno è normale di Alessandro Cattelan in programma per oggi
Musica: staff Fedez, è stato male ma non è in gravi condizioni
Fedez è stato di nuovo male. E' quanto apprende l'Agi da fonti vicine al rapper. Non si ha però al momento conferma dell'ipotesi di un nuovo ricovero di cui parlano alcune indiscrezioni.
Fedez: sto bene, non so perche' dicano che sono in fin di vita
"Ciao a tutti. Volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perche' stiano dicendo che sono in fin di vita". Lo scrive Fedez sulla sua pagina Instagram dopo le voci, poi smentite, che era stato ricoverato per un aggravarsi della sua malattia.
Rai, Fedez non sarà ospite del nuovo programma di Cattelan
Per questo motivo il rapper non ha potuto registrare la puntata del programma di Cattelan che andra' in onda da stasera. 'Da vicino nessuno è normale' è un omaggio alla celebre frase di Franco Basaglia, riformatore della disciplina psichiatrica in Italia e Alessandro Cattelan cercherà di far raccontare ai suoi ospiti, attraverso monologhi comici, candid camera, esperimenti sociali e interazioni con il pubblico, le loro piccole e grandi idiosincrasie, manie e fobie.