A- A+
Milano
Milano, Muti torna a dirigere alla Scala

Il maestro Riccardo Muti tornerà a dirigere alla Scala il 20 e 21 gennaio prossimi. E' la prima volta da quando lasciò il ruolo di direttore musicale nel 2005. Il maestro dirigerà la Chicago Symphony orchestra in due diversi programmi. Muti sarà comunque presente alla Scala il 5 giugno prossimo per l'inaugurazione della mostra a lui dedicata in occasione dei suoi 75 anni e per un incontro pubblico. Lo ha reso noto la Scala in un comunicato.

Tags:
mutiritornomilanoscala

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.