A- A+
Milano
Natale, Boccalini (Taxiblu): "Attenzione ai tassisti abusivi"
Taxiblu

Natale, Boccalini (Taxiblu): "Attenzione ai tassisti abusivi"

Attenzione ai tassisti abusivi, specie durante questo periodo di feste. A rilanciare l'allarme è Emilio Boccalini presidente di Taxiblu 02.4040 e appTaxi, che dichiara: “Maggiormente durante le festività, in particolare quelle natalizie, complice soprattutto il grande afflusso di turisti e viaggiatori presso stazioni e aeroporti aumentano in maniera esponenziale le presenza di abusivi. Come già detto i luoghi di maggior concentramento sono le principali stazioni ferroviarie della città e nelle immediate vicinanze degli aeroporti, anche se a Milano la situazione è maggiormente controllata nei pressi delle aerostazioni, almeno in certi orari. Certo che se dovessimo fare un quadro generale di tutto il territorio italiano, come spesso mostrato da servizi giornalistici e di inchiesta ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli per quanto ormai l’abusivismo sia presente e talvolta normalmente accettato in alcuni contesti. Credo questa sia una prassi che non può e non deve essere tollerata a nessuna latitudine della Penisola. Credo che all’ alba del 2019 la lotta a questo tipo di personaggi dovrebbe essere senza quartiere e senza tolleranza. Un turista o un cliente in generale che sia a Milano, a Roma o a Catania non può rischiare di essere truffato nel migliore dei casi e mettere a rischio la propria incolumità affidandosi ad un abusivo”.

Commenti
    Tags:
    taxiblu

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.