A- A+
Milano
NavigaMi: torna il Salone nautico sulla Darsena
NavigaMi, salone nautico in Darsena

Torna NavigaMi in Darsena: appuntamento da venerdì 13 a domenica 15 maggio. Tante le novità: nuova location, nuove aree espositive e nuove format per la settima edizione del salone nautico di Milano di Navigli Lombardi. E non manca manca Navigami Kids.

Gli appassionati della navigazione potranno incontrare i protagonisti del settore nautico nell'inedita cornice della Darsena di Milano, rivisitata ed adattata per l'occasione dal designer di fama internazionale Christian Grande. La manifestazione è ad ingresso gratuito, aperta a tutti, dedicata a diportisti e appassionati che porterà in Darsena i protagonisti dell’universo nautico: costruttori, accessoristi, scuole di vela e società di charter per il noleggio delle imbarcazioni.

NavigaMì è un evento strettamente legato a Milano, la città italiana che conta il maggior numero di patenti nautiche.  In Lombardia, inoltre, si concentrano moltissimi cantieri di natanti a vela e a motore, oltre alle sedi dei brand più prestigiosi di accessori nautici. Per Navigli Lombardi il Salone è dunque una vetrina importante per gli addetti ai lavori e risponde alle esigenze del popolo della nautica, con l’esposizione delle novità più interessanti e con iniziative coinvolgenti, come la possibilità di provare in acqua barche e gommoni esposti. Taglio del nastro venerdì 13 maggio alle 11 con l'assessore regionale Massimo Garavaglia e l'assessore comunale Franco D'Alfonso. A seguire brindisi.

Tags:
navigami 2016salone nauticodarsena di milanonavigli lombardi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.