A- A+
Milano
Nel Parco Cassinis a Porto di Mare gli agenti si muovono in mountain bike

Nel Parco Cassinis a Porto di Mare gli agenti si muovono in mountain bike

"Parte - scrive sulla sua pagina Facebook la vicesindaco Anna Scavuzzo - la nuova attività di presidio del territorio della Polizia Locale in mountain bike, a partire dal parco Cassinis a Porto di Mare: ogni giorno gli agenti saranno in bicicletta per tenere monitorata l’area e rimanere a fianco dei tanti cittadini che quotidianamente lo frequentano per sport e passeggiate. Prosegue il percorso avviato negli scorsi mesi per mantenere il controllo di un'area verde che abbiamo sottratto alla criminalità. Vogliamo che questa grande area continui a essere presidiata e occupata da attività sociali, culturali, sportive e artistiche, il controllo del territorio in mountain bike potrà essere un ulteriore modalità di pattugliamento particolarmente adeguata al contesto del Parco."

Commenti
    Tags:
    parco cassinisporto di mareagenti in mountain bike

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.