A- A+
Milano
Non Una di Meno veste le statue di Milano di fucsia e oro per Galà del futuro

Non Una di Meno veste le statue di Milano di fucsia e oro per Galà del futuro

Nella notte Non Una Di Meno ha vestito le statue per il Gran Galà del futuro del 18 maggio. Le statue hanno indossato il pañuelo fucsia, simbolo della lotta contro ogni forma di violenza contro le donne e di genere, e la coperta termica dorata, portata da chi vuole un'Europa accogliente e senza confini. Il messaggio che si vuole lanciare con questa iniziativa è: Milano è una città antirazzista, antifascista e trans-femminista! L'associazione invita in questo modo a fare altrettanto, ovvero a indossare drappi fucsia e oro il prossimo 18 maggio al Gran Galà del futuro per sfidare il nero di Salvini e dei neofascisti, razzisti, sessisti e negazionisti che si raduneranno in piazza Duomo. La manifestazione si svolgerà il 18 maggio alle ore 14.00 in piazza del Cannone e alle ore 16.00 in piazza Cairoli.

Le statue con drappi fucsia e oro sono: la donna ai piedi di Cavour (piazza Cavour) e la donna ai piedi di Garibaldi (piazza Cairoli); i guardiani dei bastioni di Porta Venezia; San Francesco e i suoi uccellini (piazza Sant'Angelo); l'Ago e Filo (piazzale Cadorna).

Commenti
    Tags:
    non una di menogran galà del futuro

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.