A- A+
Milano
Novara-Milano, linea in tilt: treni guasti e cancellazioni a raffica

Novara-Milano, linea in tilt:  treni guasti e cancellazioni a raffica

Nuovo guasto ad un convoglio Trenord. Il treno 10621 della linea Novara-Milano, tra la stazione di Pregnana Milanese e quella di Rho, si è bloccato lasciando i pendolari in grave difficoltà a causa anche della soppressione della corsa precedente.

Centinaia di pendolari “prigionieri” per quasi due ore sulle carrozze – senza aria né informazioni – hanno deciso di forzare le porte e di uscire dal treno in piena campagna. Alcuni pendolari infatti hanno aperto le porte e sono scesi sulla massicciata per respirare aria fresca. Anche l’alta velocità è rimasta bloccata. Intorno alle undici sono iniziate le operazioni di recupero del treno trainato fino alla stazione di Rho-centro. A quel punto i pendolari sono scesi e hanno scelto treni alternativi per tentare di raggiungere Milano o tornare a casa.

Tags:
novara-milanotrenoguastocancellazioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.