A- A+
Milano
Nuove tariffe ATM, code agli sportelli per abbonamenti agevolati
Atm Point

Nuove tariffe ATM, code agli sportelli per abbonamenti agevolati

A Milano in questi giorni si è registrato un consistente aumento delle richieste di abbonamento ai mezzi dopo l'aumento dei biglietti singoli da 1,5 euro a 2. Tant'è vero che si sono formate lunghe code all'Atm Point di Duomo 2, riservato a chi può sottoscrivere il nuovo abbonamento annuale a 60 euro avendo un Isee inferiore a seimila euro. Atm ha fatto sapere che sono oltre 40 gli addetti al lavoro nel point dedicato in Duomo agli abbonamenti agevolati, che e' aperto dal lunedi' al sabato dalle 8 alle 19. Di questi 16 sono agli sportelli. Per ovviare alle code, da oggi e' anche possibile prenotare il proprio turno per l'abbonamento agevolato con Isee al di sotto dei seimila euro alla cabina dell'agente di stazione della M3 a Duomo dal lunedi' al venerdi' dalle 7,30 alle 12. 

Commenti
    Tags:
    atmnuove tariffe atmaumento biglietti atm

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.