A- A+
Milano
Oh Bej! Oh Bej!: Painini (Confesercenti), si al Castello ma controlli anti abusivi
Andrea Painini

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano – “Comprensibile la preoccupazione del Municipio 1 per le criticità della presenza della storica fiera degli Oh Bej! Oh Bej! al Castello”, spiega Andrea Painini presidente di Confesercenti Milano. “Credo sia necessario fare appello sia alla tolleranza dei residenti che all’impegno della civica amministrazione. Perché i forti disagi nella zona, ormai ampiamente pedonalizzata, vengono dagli abusivi che, oltre a creare problemi ai commercianti onesti, allargano a dismisura l’area fieristica creando problemi al quartiere. Mi auguro che la fiera possa restare al Castello perché è diventata una grande attrazione anche per i turisti. Al comune l’onere maggiore: allontanare gli abusivi e mantenere il decoro nel quartiere.”, conclude Painini.

Tags:
oh bej! oh bej!painini confesercenticastello controlli anti abusivi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.