A- A+
Milano
Olimpiadi, Fontana: "Nessun problema su lavori e pista da bob"

Olimpiadi, Fontana: "Nessun problema su lavori e pista da bob"

Non dovrebbero esserci più problemi visto che "gli impianti alla Fiera sono partiti e sono in anticipo rispetto alle previsioni" e per quanto riguarda PalaItalia Santa Giulia "abbiamo raggiunto un accordo con i costruttori, che hanno ribadito l'impegno a consegnare la struttura entro meta' del 2025".

Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine del seminario "Youth, Olympics 2026 and regional growth: a unique opportunity", che si e' svolto presso UnionCamere a Milano, rispondendo riguardo l'andamento dei lavori per i prossimi Giochi Olimpici invernali.

Fontana: "La pista da Bob è l'ultimo problema che doveva essere risolto. In questi giorni ci sono una serie di interlocuzioni"

"La pista da Bob è l'ultimo problema che doveva essere risolto. In questi giorni ci sono una serie di interlocuzioni con aziende interessate a realizzare la pista, quindi a quel punto credo non ci saranno piu' problemi", ha concluso Fontana.

Iscriviti alla newsletter

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.