A- A+
Milano
Olimpiadi Milano-Cortina, il Mit mette la quinta

Olimpiadi Milano-Cortina, il Mit mette la quinta

 Accelerazione sulle opere strategiche in vista dei Giochi Milano-Cortina. Lo comunica il Mit in una nota spiegando che "è in corso di perfezionamento il piano delle opere olimpiche, da adottarsi con decreto del Presidente del Consiglio su proposta del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Salvini "Determinato affinchè vengano realizzate nei tempi stabiliti tutte le opere ricomprese nel piano"

Nel piano rientrano anche la tangenziale sud di Sondrio (52,8 mln), i due lotti della variante Trescore-Entratico (costo complessivo 186,2 mln) e la variante di Vercurago (costo complessivo 253 mln)". Il vicepremier e ministro Matteo Salvini, ha proseguito, "è determinato affinche' vengano realizzate nei tempi stabiliti tutte le opere ricomprese nel piano, con particolare riguardo per quelle citate".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mitolimpiadi milano cortina 2026

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.