Omicidio Brescia, preso un 23enne italiano: ha confessato
Brescia, Yaisy Bonilla di 21 anni è stato accoltellato davanti alla sua ragazza. L'assassino ha 23 anni e non conosceva la vittima
E' stato fermato dalla Polizia il presunto autore dell'omicidio di Yaisy Bonilla, il ragazzo colombiano accoltellato a morte ieri nei pressi della discoteca 'Disco volante' di Brescia. Il fermo è stato operato dalla squadra mobile. Ne dà notizia la Polizia di Stato sul suo profilo Twitter.
Il ragazzo, 21 anni, era stato ferito all'addome sotto gli occhi della fidanzata e le sue condizioni erano subito apparse gravissime ai soccorritori. Dopo l'aggressione è stato subito portato in ospedale e sottoposto a intervento chirurgico, ma non c'è stato niente da fare.
Dalle prime testimonianze sembra che ci sia stata una lite per motivi ancora sconosciuti all'interno della discoteca, il Disco Volante, poi degenerata all'uscita. L'aggressione e' avvenuta in una strada vicina al locale, Via Corsica, davanti alla fidanzata del giovane che ha poi dato l'allarme. Il 21enne aggredito aveva precedenti penali.