A- A+
Milano
Omicidio Brescia, preso un 23enne italiano: ha confessato

E' stato fermato dalla Polizia il presunto autore dell'omicidio di Yaisy Bonilla, il ragazzo colombiano accoltellato a morte ieri nei pressi della discoteca 'Disco volante' di Brescia. Il fermo è stato operato dalla squadra mobile. Ne dà notizia la Polizia di Stato sul suo profilo Twitter.

Il ragazzo, 21 anni, era stato ferito all'addome sotto gli occhi della fidanzata e le sue condizioni erano subito apparse gravissime ai soccorritori. Dopo l'aggressione è stato subito portato in ospedale e sottoposto a intervento chirurgico, ma non c'è stato niente da fare.

Dalle prime testimonianze sembra che ci sia stata una lite per motivi ancora sconosciuti all'interno della discoteca, il Disco Volante, poi degenerata all'uscita. L'aggressione e' avvenuta in una strada vicina al locale, Via Corsica, davanti alla fidanzata del giovane che ha poi dato l'allarme. Il 21enne aggredito aveva precedenti penali.
 

Tags:
omicidio bresciabrescia accoltellato discotecaassassino bresciayaisy bonilla

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.