A- A+
Milano
Omicidio Curno: l'ex marito di Marisa Sartori resta in carcere
Marisa Sartori

Omicidio Marisa Sartori: l'ex marito resta in carcere, fuori pericolo la sorella Deborah

Il gip di Bergamo ha convalidato l'arresto di Ezzedine Arjoun che resta in carcere sostenendo di non ricordarsi l'attimo della coltellata mortale. L'ex marito di Marisa Sartori, tunisino di 35 anni è assistito dall'avvocato Rocco Disogra ed è stato sentito dal gip Lucia Graziosi che indaga sull'omicidio di Marisa, 25 anni, uccisa a Curno (Bergamo) nel garage interrato nella casa dei genitori in via IV Novembre, sabato 2 febbraio.

Furoi pericolo la sorella di Marisa Sartori, Deborah. Fra oggi e domani verrà ascoltata dai carabinieri

Sarà invece sentita tra oggi e domani anche Deborah, aggradita anche lei ma sfuggita alla furia omicida di Ezzedine Arjoun e ormai fuori pericolo secondo i medici, ma non ancora in grado di sostenere un interrogatorio. In programma per oggi l'autopsia e quindi una volta ottenuto il nullaosta della magistratura per il rilascio della salma ai familiari, verrà fissata la data dei funerali di Marisa.

Commenti
    Tags:
    femminicidiosartoricurnoomicidio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.