Milano
Rozzano, Mastrapasqua ucciso da una sola coltellata al torace. Lui e la fidanzata volevano sposarsi: le chat whatsapp
L'autopsia: oltre alla ferita mortale, sono state riscontrate anche lesioni sul viso di Mastrapasqua. Gli ultimi messaggi su whatsapp con la compagna, in cui parlavano di sposarsi
Omicidio di Manuel Mastrapasqua, l'autopsia: ucciso da una sola coltellata al torace
Un solo fendente fatale tra cuore e polmone: così è stato ucciso Manuel Mastrapasqua, il 31enne assassinato la notte dell'11 ottobre a Rozzano dal 19enne Daniele Rezza. E' quanto rivela l'autopsia effettuata sul corpo della vittima. Oltre alla ferita mortale, sono state riscontrate lesioni sul viso di Mastrapasqua, che potrebbero derivare da una breve colluttazione o dalla caduta a terra dopo la coltellata. Ora, il corpo di Manuel Mastrapasqua sarà restituito alla famiglia per i funerali.
Manuel sognava di sposare la sua Ginevra: le chat di Whatsapp
Sognavano una settimana "finalmente" insieme e parlavano anche di sposarsi Manuel Mastrapasqua e la fidanzata Ginevra, nell'ultima loro chat su WhatsApp prima che il ragazzo venisse ucciso. "Tu sei la prima e l'ultima che riesce a farmi sentire come mi sento" le aveva scritto Manuel , come si legge nella conversazione mostrata dal programma 'Pomeriggio Cinque. I due, riferisce Ansa, parlavano anche delle future nozze. "Ti voglio sposare. Sei già mio marito per me, quando sarà ci sposeremo ufficialmente, ma per me lo sei già. Ti amo alla follia, all'infinito. Sei un ragazzo meraviglioso e non potevo avere di meglio dalla vita" ha scritto lei, ricambiata anche dal fidanzato: "Avoglia se ti sposo". Questo l'ultimo tragico messaggio spedito da Ginevra, dopo che Manuel era già stato accoltellato a morte: "Amore tutto ok? Mi sto preoccupando..."