A- A+
Milano
Omicidio di Sharon Verzeni, il compagno: "Se avessi saputo che usciva così tardi..."

Sharon Verzeni

Omicidio di Sharon Verzeni, il compagno: "Se avessi saputo che usciva così tardi..."

Ad oltre una settimana dalla morte di Sharon Verzeni a Terno d'Isola non c'è ancora un indiziato. L'arma del delitto, un coltello, è stata ritrovata. Ma non ha ancora fornito elementi utili a dare un volto al killer della 33enne.

Il compagno di Sharon Verzeni: "Non mi sono accorto di niente"

"Capitava che Sharon andasse a camminare la sera per il caldo, da sola oppure qualche volta con me. Ma se avessi saputo che sarebbe uscita a quell'ora, non l'avrei lasciata". Lo ha detto intervistato dal Corriere della Sera il compagno Sergio Ruocco. Che ha ricostruito le ultime ore insieme. Lei aveva finito di lavorare nel pomeriggio e lo aveva atteso per cenare a casa. Quindi alle 22 lui è andato a dormire. Io purtroppo  non mi sono reso conto di niente".  Sharon Verzeni è uscita di casa attorno a mezzanotte per una passeggiata. Insolito ma non troppo: la donna negli ultimi tempi faceva lunghe camminate serali per fare esercizio al riparo dal calore del giorno. In via Castegnate l'agguato. C'è ora chi riferisce di aver udito il rumore di una sgommata di un'auto, poco prima della richiesta di aiuto della donna.

"Non c'era niente che preoccupasse Sharon"

"Non c'era niente che la preoccupasse , ho chiesto anche alle sue colleghe al lavoro. Speravo che le indagini portassero a qualcosa più velocemente, ho chiamato e mi hanno detto che stanno facendo il possibile. Bisogna lasciarli lavorare. Parleremo  quando sapremo qualcosa", conclude Ruocco. La coppia stava insieme da sedici anni.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.