A- A+
Milano
Omicidio Tramontano, Impagnatiello dai carabinieri: questo è veleno per topi

Omicidio Tramontano, Impagnatiello mentì sul veleno per topi. Video

In un video datato 28 maggio 2023, è stato filmato Alessandro Impagnatiello mentre svuotava il contenuto del suo zaino in pelle marrone presso il commissariato dei Carabinieri di Senago.  "Questo è veleno per topi. Sa perché?" Quando ci fumiamo le canne post lavoro sui gradoni in piazza Croce Rossa, arrivano panteganoni grossi così. A Milano girano topi così grossi che abbiamo gettato il veleno". Con queste parole il ragazzo giustificava la presenza di quella sostanza tra le sue cose. Il 30enne qualche ora prima aveva ucciso a coltellate la la compagna Giulia Tramontano, incinta al settimo mese. 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.