A- A+
Milano
Operaio cade nell'Adda, proseguono ricerche sommozzatori
Sommozzatori vigili del fuoco

Operaio cade nell'Adda, proseguono ricerche sommozzatori

Non sono ancora note le cause dell'incidente di questa mattina in cui è rimasto coinvolto Claudio Tigni, operaio 58enne che è precipitato nell'Adda mentre lavorava su un canale scolmatore della A4, a Vaprio d'Adda nel Milanese.

La zona attualmente interessata è quella della diga di Concesa Adda

Per via delle attrezzature indossate, però, non sarebbe riuscito a rimanere a galla, sprofondando così nel corso d'acqua. I sommozzatori dei vigili del fuoco stanno chiedendo la chiusura parziale del volume di acqua in entrata sul fiume, così da consentire una ricerca più efficace e sicura. La zona attualmente interessata è quella della diga di Concesa Adda. 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.