A- A+
Milano
Ortomercato: rinnovati vertici dell'Associazione dei grossisti ortofrutticoli
Ortomercato di Milano

Ortomercato: rinnovati vertici dell'Associazione dei grossisti ortofrutticoli

L’impegnativa sfida - mantenendo la costante attenzione ai problemi quotidiani dell’Ortomercato di Milano - di portare i grossisti verso il nuovo mercato dando la più ampia collaborazione al progetto della struttura e della piattaforma logistica: è l’indirizzo della rinnovata dirigenza sindacale di A.G.O., l’Associazione dei grossisti ortofrutticoli dell’Ortomercato di Milano (aderente alla Confcommercio milanese).

Nuovo presidente di A.G.O. è Michele Colasuonno. Elena Ciocio è il vicepresidente. Fanno parte del Consiglio direttivo di A.G.O. Gian Luca Andreone, Bruno Barcella, Matteo Besostri, Franco Di Pilato e Salvatore Musso. Il Consiglio ha inoltre assegnato specifici incarichi a Giorgio Bollettini ed Enrico Fragozzi.

Commenti
    Tags:
    ortomercato milanorinnovativerticia.g.o.associazione dei grossisti ortofrutticoli

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.