A- A+
Milano
Painini (Confesercenti): bene divieti alla Darsena, servono controlli severi
Andrea Painini

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano - “Positiva la scelta del Comune, con l’ordinanza che vieta vetro e lattine in zona Darsena”, dice Andrea Painini, presidente di Confesercenti Milano. “E’ un primo passo per restituire decoro e civiltà al quartiere e per andare verso una buona movida. L’auspicio è che il provvedimento venga prolungato nel tempo e che, dopo una fase sperimentale, sia allargato alle altre zone calde delle notti milanesi. Non va dimenticato infatti che mantenere decoro e legalità aiuta anche i flussi del turismo internazionale. Va da se che l’ordinanza avrà efficacia se i controlli saranno diffusi e costanti. Troppo spesso infatti, fatta la legge, nessuno la fa rispettare. Ma la giunta Sala ha dimostrato di essere coerente rispetto alle decisioni prese”, conclude Painini.

Tags:
painini confesercentidivieti darsenadarsena controlli severi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.