A- A+
Milano
Palazzo esploso, disposta perizia psichiatrica per Pellicanò
Micaela Masella e Giuseppe Pellicanò

Il gip di Milano Giusy Barbara ha disposto una perizia psichiatrica su Giuseppe Pellicanò. Il pubblicitario di 51 anni è stato arrestato per strage perché nella notte tra l'11 e il 12 giugno ha manomesso un tubo del gas nella sua abitazione e ha fatto saturare il suo appartamento di metano. La mattina del 12 giugno la casa, ormai satura, è esplosa.

 pm Elio Ramondini aveva chiesto la possibilità di sottoporre Pellicanò ad una perizia psichiatrica e il giudice Barbara ha dato il suo consenso.

Tags:
esplosione navigliperizia psichiatrica pellicanò

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.