A- A+
Milano
Panico al concerto di Achille Lauro: spruzzato spray al peperoncino

Spray al peperoncino sulla folla: panico al concerto di Achille Lauro

Attimi di panico all'Alcatraz. Durante il concerto di Achille Lauro, mentre l'artista romano sul palco cantava “Ballo del blocco”, un ignoto ha spruzzato dello spray al peperoncino nelle prime file, mettendo in fuga almeno un centinanio di persone che si sono precipitate fuori dal locale attraverso le uscite di sicurezza.

Il tutto è avvenuto alle 22.37 di ieri sera. Gli infermieri presenti hanno confermato all'Ansa che nessun ragazzo ha subito gravi danni da questo attacco. Alcune decine di persone hanno rimediato irritazioni apparentemente non gravi alle vie respiratorie, una ragazza è finita in stato di shock. Il concerto è stato interrotto per 20 minuti, per far cambiare l'aria nel locale, poi è ripreso regolarmente.

Commenti
    Tags:
    concerto achille lauro alcatrazachille lauro concertospray peperoncino concerto achille lauro

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.