A- A+
Milano
Papalia, revocata la libertà: dovrà andare in una casa lavoro
Rocco Papalia

Papalia, revocata la libertà: dovrà andare in una casa lavoro

Il boss della 'ndrangheta di Buccinasco Rocco Papalia dovrà trascorrere due anni in una casa lavoro: scarcerato a luglio e tornato nella sua abitazione nel sud Milano, era sottoposto ad un regime di libertà vigilata che secondo il tribunale di sorveglianza della Procura avrebbe violato. A marzo era stato sorpreso alla guida di un'auto, poche settimane dopo aveva inveio contro i giornalisti davanti alla sua villa. La famiglia Papalia farà ricorso. E' di ieri la notizia dell'interdittiva antimafia contro il Pancaffè, bar in Ludovico il Moro, Milano, intestato alla moglie del boss.

Tags:
rocco papalia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.