Milano
Parata di vip con Artom. Punzo-Montezemolo, lite in via Barozzi. RUMORS
di Fabio Massa
RUMORS-1/ Che ci faceva alla pasticceria San Carlo, a due passi da Corso Magenta e nella città più in e chic di Milano, attovagliato nella saletta mentre fuori veniva giù la pioggia, l’ad di Rcs Pietro Scott Jovane? E chi era la donna che sorseggiava cappuccino con lui? Forse l’ad di Carta Sì Laura Cioli?
RUMORS-2/ Gran parata di bei nomi del bel mondo milanese nella bella casa di una nobildonna, che forse nobile non è ma sicuramente è ultra-chic, in via Pietro Verri, ieri sera. A mangiar orzo con gamberi, quiche di verdure, crostata di fragole che raccontano essere stata squisita due assessori (De Cesaris e Del Corno), un ex assessore (Finazzer Flory), un bel po’ di manager, qualche ex gloria regionale e soprattutto Arturo Artom, organizzatore della serata. Il tema? Milano a tre giorni a Expo. Dopo aver scambiato deliziose confidenze, un giro di tavolo sul futuro della metropoli.
RUMORS-3/ I soliti bene informati un po’ maligni raccontano che dalle parti dello studio legale Bonelli Erede si sente risuonare spesso la voce di Gianni Punzo, il manager napoletano tra i soci fondatori di Ntv, detentore di un terzo del 33,5 per cento della società. E così, se è vero il detto popolare, quel che veniva pronunciato nello studio legale con sede in via Barozzi 1, avrebbe fatto fischiare non poco le orecchie a Montezemolo. Sono finiti i tempi della pace tra Punzo e Montezemolo e lo “s-centro” si preannuncia “storico”…
@FabioAMassa