A- A+
Milano
Parisi boccia il 'Patto per Milano': "Dietro la propaganda, il nulla"

Non solo le critiche di Roberto Maroni, che chiede sostanziosi contributi per tutta la Lombardia, e la bacchettata del sindaco Giorgio Gori, che reclama attenzioni anche per la propria Bergamo. Il "Patto per Milano" siglato ieri da Matteo Renzi e Beppe Sala, che porterà nel capoluogo lombardo risorse per 2,5 miliardi, è stato commentato dal leader dell'opposizione di centrodestra Stefano Parisi. Che ha affermato: "Questa sembra la solita formula propagandistica dietro la quale si nasconde il nulla". Ed ancora: "Il Patto sembra essere soprattutto una ricognizione di attività già in essere o di impegni assunti in campagna elettorale, la cui effettiva fattibilità resta ancora molto indeterminata".

Tags:
stefano parisipatto per milanopatto per la cittàmatteo renzibeppe sala

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.