A- A+
Milano
Parisi: “Sabato mostriamo i muscoli. Bedori? Era una figata averla”
Stefano Parisi

Oggi il valore più importante che abbiamo a Milano è che noi siamo uniti e loro divisi. Il centrodestra prima non riusciva a fare notizia, il centrosinistra invece faceva le primarie. Molta gente che ha votato Sala alle primarie oggi mi sta dicendo che voterà per me. Questo è un fatto positivo. Sabato 19 marzo dobbiamo mostrare i muscoli, dobbiamo essere in tanti per dare una prova di forza al Partito Democratico”. Poi, una stoccata a Patrizia Bedori: “Era la candidata perfetta per il Movimento 5 Stelle (risate). Peccato che si sia ritirata. Era una figata averla”. (Audio e video raccolti da Fabio Massa alla cena di gala di autofinanziamento organizzata da Fratelli d’Italia per Stefano Parisi alle Officine del Volo di via Mecenate)

 

Tags:
stefano parisipatrizia bedori

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.