A- A+
Milano
Partita di pallone sui binari: 15enne travolto dal treno a Brescia

Stava giocando a calcio con degli amici nei pressi della ferrovia, è finito travolto da un treno. E' morto così lunedì notte il 15enne Clodian Seferae, il cui corpo è stato ritrovato nei pressi della stazione ferroviaria di Ponte San Marco, a Calcinato, nel Bresciano. Ancora molti gli aspetti che gli agenti Polfer devono chiarire: da capire se il ragazzo si è precipitato sui binari per recuperare il pallone o se schivare i treni durante la partita facesse parte del "gioco". Finito tragicamente.

Tags:
partita di calcio sui binaricalcinatoinvestito da treno calcinato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.