A- A+
Milano
Partners advisor finanziario di Spasciani Spa nell’acquisizione di Nueva Sibol

Partners advisor finanziario di Spasciani Spa nell’acquisizione di Nueva Sibol

Partners, società di consulenza che vanta una rete di clienti e un gruppo di consulenti di primo piano sia per competenze che per esperienza e notorietà, ha agito come advisor finanziario di Spasciani Spa, azienda che opera dal 1892 nella produzione di dispositivi per la protezione delle vie respiratorie e da sempre gestita dalla omonima famiglia proprietaria, nell’acquisizione di Nueva Sibol.

In un settore popolato da grandi player, Spasciani opera con successo da oltre 100 anni grazie all’eccellenza delle competenze specialistiche detenute nell’R&D e nella realizzazione di soluzioni per i dispositivi di protezione individuale.

Partners, insieme a Federico Visconti, ha assistito nel corso degli anni la proprietà nel rafforzamento della posizione competitiva dell’azienda tramite la valutazione di opzioni di crescita, interna ed esterna.

Nel caso di Nueva Sibol, Partners ha lavorato a fianco della famiglia Spasciani nell’analisi strategica dell’acquisizione, nelle valutazioni economiche e finanziarie e nella gestione del processo di M&A.

Per conto di Partners ha seguito l’operazione Gianluca Cinti - che insieme a Piero Provasoli coordina il Team M&A - affiancato da Alberto De Falco e Alessia Di Buò.

Partners è una advisory boutique indipendente specializzata nei servizi di consulenza professionale, M&A e corporate finance, family business e strategic management.

 

Commenti
    Tags:
    partnersspasciani spanueva sibol

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.