A- A+
Milano
Pavia, "è morto cadendo dalle scale": il racconto dell'amica non convince
Fabio Friggi

Pavia, "è morto cadendo dalle scale": il racconto dell'amica non convince

I carabinieri del Ris vogliono vederci chiaro sulla morte di Fabio Friggi, 44enne di Motta Visconti, nel Milanese trovato senza vita venerdì 18 agosto nell'abitazione di una sua amica 25enne a Trivolzio, nel Pavese. L'uomo aveva una frattura cranica che la donna ha detto essere stata provocata da una caduta dalle scale interne della villetta. Friggi poi si sarebbe rialzato, trascinandosi sino al punto del cortile esterno dove poi è stato trovato il corpo.  Ma gli investigatori non paiono persuasi di questa ricostruzione dei fatti e hanno oggi effettuato un sopralluogo nell'abitazione alla ricerca di altre tracce di sangue.

Morte di Friggi: tragico incidente o è stato colpito?

Questo, assieme all'autopsia, potrà chiarire se l'uomo è stato effettivamente vittima di un tragico incidente o se è invece stato colpito intenzionalmente alla testa da qualcuno. Come riferisce Ansa, le telecamere di videosorveglianza del Comune di Trivolzio hanno segnalato il passaggio dell'auto di Friggi più volte tra il pomeriggio di giovedì 17 agosto e le due di notte di venerdì 18. A denunciare la scomparsa del 44enne, che lavorava come spazzino, è stata la sorella. L'uomo, prima di uscire di casa giovedì scorso, aveva detto alla figlia di 14 anni che la sera sarebbe rimasto fuori a cena con alcuni amici.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabio friggitrivolzio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.