A- A+
Milano
Pd, la Boschi e la Fedeli vengono elette in Lombardia

di Fabio Massa

Ci sono anche i nomi importanti. Quelli di Valeria Fedeli e Maria Elena Boschi, nella lista dei candidati del Partito Democratico in Lombardia. La titolare dell'Istruzione corre per il senato in Lombardia 1, nel proporzionale. Nel Lombardia 2 (Bergamo e Brescia) c'è Simona Malpezzi e Antonio Misiani. Nel Lombardia 3 (Varese), Alessandro Alfieri, Caterina Bini e Roberto Cociancich. Nel Lombardia 4 Tomaso Nannicini, Simona Malpezzi Eugenio Comincini e Diana De Marchi. Nel Lombardia 5 Franco Mirabelli, Simona Malpezzil Roberto Rampi e Cherubina Bertola. E con questo il quadro del Senato è completo.

Per la Camera, invece, la Boschi sarà nel plurinominale di Mantova. Lorenzo Guerini in Lombardia 4 1 (Pavia Lodi), a seguire Maria Chiara Gadda e Matteo COlanninno, in Lombardia 3 (brtescia) Alfredo Bazoli e Francesca Raciti, a Bergamo capolista plurinominale Maurizio Martina, a Varese capolista Maria Chiara Gadda e Maurizio Bergnardo, in Lombardia 2 2 Sondrio Como Lecco Mauro Del Barba.

fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
elezioni pdmaria elena boschivaleria fedeli

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.