Milano
Pd Milano, Festa de l’Unità 2019: al via il concorso per la scelta del nome

Pd Milano, torna la Festa de l'Unità e torna il contest per trovare il titolo perfetto alla manifestazione. Temi di quest'anno: ecologia e periferie
Pd, Festa de l’Unità 2019: al via il concorso per la scelta del nome
Per il secondo anno consecutivo torna il contest rivolto a iscritti e simpatizzanti del Pd, invitati a raccontare con un titolo la Festa de l'Unità 2019. In premio una bici pieghevole e una cena per due alla Festa.
“Temi di quest’anno saranno l’ecologia e le periferie – spiega la segretaria metropolitana del Pd,
Il titolo dovrà essere originale e coerente con spirito e messaggio della Festa; i candidati dovranno inviare la loro proposta, indicando dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita) e un riferimento telefonico, all’indirizzo e-mail concorso.pdmilano@gmail.com entro martedì 9 luglio.
La selezione dell’elaborato vincitore sarà affidata ad una commissione composta dalla Segreteria e dall'Ufficio Stampa e Comunicazione del PD Milano Metropolitana.
La commissione valuterà la qualità dei progetti, al fine della realizzazione dei manifesti e del materiale divulgativo. Il vincitore sarà premiato con una bici pieghevole e una cena per due alla Festa de l’Unità. L’esito del concorso verrà comunicato sul sito www.pdmilano.eu e sui canali social del partito, e la premiazione ufficiale avrà luogo nel giorno inaugurale della Festa.