Milano

Per Halloween ecco la mercoledì bag de La Milanesa

Krystel Lowell

Gli ingredienti sono quelli tipici del brand ma riletti in chiave... spettrale!

Per Halloween ecco la mercoledì bag de La Milanesa

È Mercoledì Addams la musa della borsa firmata da La Milanesa per la festa di Halloween, un concentrato di stile artigianale...da paura pronto a regalare un tocco gotico a ogni look.

Gli ingredienti sono quelli tipici del brand ma riletti in chiave... spettrale!

Gli ingredienti sono quelli tipici del brand ma riletti in chiave... spettrale! La camaleontica shoulder bag che all’occasione si trasforma in hand bag grazie a un pratico manico, è lavorata a mano ed è avvolta da inserti di lunghe piume per un effetto gothic-chic. Il dettaglio in più è la presenza sulla borsa dell’amigrumi, la bambola lavorata all’uncinetto con lunghe trecce, vestito nero e il tipico atteggiamento freak della figlia maggiore della famiglia Addams.

La borsa è anche manifesto della filosofia del brand che mantiene un atteggiamento coerente di ricerca della verità

Realizzata manualmente dalle artigiane turche con le quali La Milanesa collabora e che ha supportato nel progetto di ricostruzione dopo il terremoto dello scorso febbraio, la borsa è anche manifesto della filosofia del brand che, oltre alla celebrazione della diversità e alla promozione di un’inclusività a tutto tondo, mantiene un atteggiamento coerente di ricerca della verità. Con fierezza, eleganza e stile, naturalmente. Perché, come dice Mercoledì Addams, non mi scuserò mai per avere cercato di scoprire la verità!







A2A
ZX