A- A+
Milano
Periferie, Maran contro il governo: "Scissione unilaterale del contratto"
Pierfrancesco Maran

Maran sul Bando Periferie: "Scissione unilateralle del contratto da parte dello Stato"

Una scissione unilaterale del contratto. Pierfrancesco Maran, assessore all'urbanistica del comune di Milano non ha dubbi nel definire il blocco del governo al Bando Periferie. "Non abbiamo avuto rassicurazioni in merito però devono ancora votare - ha detto Maran a margine della presentazione di Milanopiùverde - Speriamo che vogliano reinserire i fondi promessi per le opere da realizzare".

Maran ha proseguito: "È una vicenda incredibile, lo Stato aveva finanziato contratti per un miliardo e mezzo di opere con 96 amministrazioni locali e siamo di fronte a una sorta di rescissione unilaterale del contratto". E se non dovessero essere sbloccati quei fondi, il Comune è pronto a dare battaglia: "Dove non risolve la Camera dei deputati togliendo quell'emendamento sarà necessario fare causa allo Stato". 

Commenti
    Tags:
    pierfrancesco maran periferiescontro comune milano governo periferie

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.