A- A+
Milano
Periferie Milano, Majorino trasferisce l'ufficio in Corvetto
Pierfrancesco Majorino

Periferie, Majorino: "Trasferisco il mio ufficio in Corvetto"


L'assessore del Comune di Milano Pierfrancesco Majorino apre un nuovo ufficio in via Barabino, zona Corvetto, dove trasferirà parte delle sue attività. Un modo per essere maggiormente a contatto con la periferia ed i suoi problemi. L'annuncio dalla pagina facebook dell'assessore: "Tra poche settimane apro, in via Barabino, nel cuore del "Corvetto", un nuovo ufficio e trasferisco lì (con all'inizio un'agenda di incontri e riunioni) parte della mia attività. Voglio sperimentare un modello (magari replicabile in futuro altrove) di relazione più intensa e continuativa con i servizi territoriali e i cittadini ( quelli delle case popolari in primis, ma non solo). In via dei Cinquecento, poi, a pochi metri da via Barabino metteremo a "bando" per uso sociale lo spazio che vedete in questa foto (sulla foto posso migliorare, lo so, la ho scattata qualche sera fa). Affinché la zona si arricchisca di occasioni utili per stare assieme. In questi mesi, periodicamente, sono stato da quelle parti. C'è tantissima gente che vuole dare una mano per cambiare le cose in quartiere".

Tags:
periferie milanopierfrancesco majorino corvetto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.