A- A+
Milano
Personale sanitario, Mammì (M5S): "Protezione e compensi adeguati"
Stefania Mammì

Personale sanitario, Mammì (M5S): "Protezione e compensi adeguati"

La deputata pentastellata Stefania Mammì scende in campo per aiutare il personale sanitario.  In questi due anni di pandemia la categoria è stata messa sotto pressione e là dove non è bastato lo stress ci si è messa la violenza fisica all'interno dei pronto soccorso. Anche la SIMEU, prostata ed esausta, continua a combattere in attesa di ricevere attenzioni costruttive, per questo scenderà in piazza il prossimo 17 novembre, nel tentativo di far sentire le loro ragioni in maniera diversa, anche mostrando il volto dei professionisti dell'Emergenza Urgenza: “Ho depositato un'interpellanza per il presidente Draghi e per i ministri Speranza e Lamorgese per rafforzare le misure di sicurezza all'interno dei  presidi ospedalieri e per prevenire e contrastare gli atti di violenza rivolti contro il personale sanitario. Inoltre ho chiesto il giusto riconoscimento remunerativo per gli operatori sanitari della Medicina di Emergenza-Urgenza, a fronte del rischio professionale insito nelle attività svolte e della particolare abnegazione richiesta in tale ambito", conclude la deputata Mammì.

Commenti
    Tags:
    personale sanitariostefania mammì

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.