A- A+
Milano
Pillola abortiva, Mammì (M5S): "Pro vita, ennesimo vergognoso affronto"

Pillola abortiva, Mammì (M5S): "Pro vita, ennesimo vergognoso affronto"

Manifesti shock dell'associazione Pro vita e Famiglia contro la pillola abortiva Ru486, commenta l'onorevole dei Cinque Stelle Stefania Mammì (M5S): “Il manifesto apparso in centro a Milano contro l'utilizzo della RU486, ennesimo vergognoso affronto alla legge 194, firmato Associazione ProVita, è la testimonianza delle oramai continue ingerenze sulla vita privata delle donne. Le donne continuano a subire abusi e soprusi, schiaffeggiate dagli uomini che amano, insultate e giudicate dall’ignoranza dilagante sulle scelte riguardanti la sfera privata, la mela come simbolo di ingerenza su come gestire il nostro corpo e la nostra sessualità? Dietro le sigle di associazioni che millantano di essere a favore della vita, si nascondono inquisitori che fanno ricadere nel medioevo l'immagine della donna. Anche la politica ha un ruolo fondamentale, il Governo dovrà incentivare, ancora di più, le politiche in difesa delle donne, per questo chiederò più impegno nel promuovere campagne informative e progetti culturali all'interno delle scuole, perché le generazioni future devono essere molto più preparate a fondare una società di diritto contro ogni forma di discriminazione”.

Commenti
    Tags:
    pillola abortivastefania mammìm5spro vita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.