A- A+
Milano
Piovanelli, il padre fa riaprire il caso: si trova un teschio davanti a casa
Desirée Piovanelli

Piovanelli, il padre fa riaprire il caso: si trova un teschio davanti a casa

Maurizio Piovanelli, papà di Desirée che ha recentemente presentato un esposto per far riaprire le indagini sull'omicidio della figlia, si è ritrovato appoggiato sulla ringhiera di casa sua un fantoccio nero con il volto di un teschio, strozzato da un laccio viola e nero. Un inquietante avvertimento? L'uomo vuole dare battaglia: le quattro condanne definitive per i fatti di 17 anni fa non raccontano secondo lui tutta la verità sulla morte della 14enne, dietro la quale ci sarebbe un giro di pedofili tutt'ora a piede libero, i presunti mandanti. Il pm Donato Greco ha ora aperto un fascicolo per minacce a carico di ignoti.

Commenti
    Tags:
    desiree piovanellimaurizio piovanellipiovanelli teschiopiovanelli pedofilia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.