A- A+
Milano
Piscina Cozzi, problema tecnico nel giorno di riapertura

Piscina Cozzi, problema tecnico nel giorno di riapertura

Brutta notizia per chi voleva andare a nuotare in centro a Milano nel giorno delle riapertura delle piscine in Lombardia nell'ambito della Fase 2 dell'emergenza coronavirus. "Vi informiamo che a causa di un problema tecnico emerso nella notte, non è possibile accedere alla Piscina Cozzi", si legge sulla pagina Facebook di Milanosport, azienda che gestisce la piscina storica in viale Tunisia a Milano. "Ci scusiamo per il disagio - continua il post - I nostri tecnici, assieme a quelli dell'acquedotto sono già a lavoro per ripristinare la situazione. Sarà nostra cura informarvi nelle prossime ore sulla risoluzione del problema. Gli ingressi non fruiti della giornata saranno rimborsati." A quanto si apprende, una grossa tubatura dell'acqua interna all'impianto si e' rotta provocando un allagamento. 

Commenti
    Tags:
    piscina cozzi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.