A- A+
Milano
Poetry Slam da Aprés Coup Milano: i poeti si sfidano sul palco

Poetry Slam da Aprés Coup Milano: sfida di poesie sul palco

Poetry Slam da Aprés Coup Milano, il tema della serata di martedì 13 novembre sarà "Adorabili mostri e tenere perversioni”. Ma cos'è un "Poetry Slam"? E’ una gara tra poeti in cui sarà il pubblico a decretare il vincitore della serata. Le regole sono semplicissime: testi scritti di proprio pugno, durata massima 3 minuti, vietati oggetti di scena, costumi, basi musicali. Enrico Pittaluga e Martina Dirce Carcano saranno i Masters of Ceremonies, sul palco si sfideranno Carlo Alfredo Bassetti, Martina Bernal, Mattia Mush Villa, Antonio Amadeus Pinnetti, Margherita Coldesina, Davide Cavicchi, Alice Simoni. Un microfono, un poeta, una voce, testi e corpo. Una giuria scelta tra il pubblico che stabilirà la  poesia e la performance migliore. Poetry Slam Après-coup Milano, fa parte del campionato italiano della LIPS - Lega Italiana Poetry Slam -  e sarà valevole per la qualificazione alle fasi successive del campionato nazionale 2018-2019.

Poetry Slam di Aprés Coup Milano
via Privata della Braida 5
Martedì 13 novembre ore 21

Commenti
    Tags:
    poetry slam

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.