A- A+
Milano

Il 26 agosto 2016 nel parco EXPerience ci sarà un nuovo appuntamento con il Drone Park, un'area dedicata a bambini, giovani e adulti che vorranno cimentarsi in questa divertente sfida di volo. Il Drone Park è un evento di conoscenza e di gioco con il mondo dei droni e della realtà aumentata.

Per il weekend dal 26 al 28 agosto 2016 dalle 15.00 alle 23.00 infatti il tema dell’evento sarà Pokémon GO, il gioco diventato in pochi mesi un fenomeno mondiale e che sfrutta proprio come i droni da gioco la realtà aumentata.

Il secondo appuntamento del Drone Park lancia quindi la sfida a tutti i giocatori di Pokémon GO, trovare il maggior numero di Pokemon nel weekend del Drone Park, completare il contest con una sfida di volo nel percorso per droni allestito in Experience e poter vincere così alcuni premi messi a disposizione dall’associazione (primo premio un Parrot Drone).

Partecipare sarà semplicissimo, basterà visitare Experience Milano venerdì o sabato dalle 15.00 alle 23.00, iscriversi al contest del Drone Park e partire alla caccia dei Pokemon in città. La domenica alle 21.00 terminerà la caccia, chi avrà totalizzato il maggior numero di Pokemon catturati dalla sua iscrizione al termine della “caccia ai Pokemon” sarà il vincitore. Maggiori dettagli e regolamento del contest sarà disponibile in loco.

Inoltre, un team dell'associazione Drone World Italia, piloti certificati ENAC, sarà a disposizione per illustrare il funzionamento dei droni, insegnare le tecniche di base del volo e rispondere ad ogni curiosità dei visitatori in merito a questi divertentissimi oggetti e alla realtà aumentata.

SELFIE DRONE

#alberodellavitaselfiedrone #selfiedrone #experienceselfiedrone

#eiocivado #alberodellavitashow @EXPERIENCEmi1 @balichWS

Tags:
pokemon godrone park

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.