A- A+
Milano
Polizia locale, riduzione dei presidi. A rischio la sede di Legioni Romane

POLIZIA LOCALE, CON LA RIORGANIZZAZIONE CHIUDE IL PRESIDIO DI LEGIONI ROMANE?

Nella periferia Ovest di Milano c'è preoccupazione. Il presidio della Polizia locale di viale Legioni Romane, infatti, è a rischio chiusura. Almeno secondo la denuncia del capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino, Gianluca Comazzi, secondo il quale la riorganizzazione del corpo dei vigili urbani voluta dalla giunta Sala porterà alla chiusura del presidio.

L’amministrazione comunale non conferma la chiusura del presidio di viale Legioni Romane, ma solo la voce della chiusura sta preoccupando i residenti della zona, racchiusa tra le fermate di metropolitana Bande Nere, Primaticcio e Inganni. 

 

Tags:
polizia localelegioni romane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.