A- A+
Milano
Bisca clandestina: denunciati 10 cittadini del Bangladesh

Bisca clandestina: denunciati 10 cittadini del Bangladesh

I poliziotti del commissariato Comasina hanno scoperto in un minimarket-Internet point in via Monte San Genesio a Milano una bisca clandestina e hanno indagato in stato di libertà dieci cittadini originari del Bangladesh. La rapida indagine è scattata dopo la segnalazione di una donna preoccupata del fatto che il figlio minorenne fosse entrato in un brutto giro di gioco d'azzardo, per il quale continuava a chiederle denaro nonostante percepisse dei compensi come muratore.

Nella notte di martedì scorso gli agenti sono così intervenuti nel piccolo locale in zona Maciachini, dove in una piccola stanza interrata hanno sorpreso le persone che giocavano a soldi e hanno sequestrato 200 euro in banconote di vario taglio trovati sul tavolo da gioco, un mazzo di carte e le annotazioni con i punteggi e le relative vincite. Il gestore del minimarket è stato denunciato per esercizio del gioco d'azzardo mentre gli altri giocatori per partecipazione al gioco d'azzardo. 

Commenti
    Tags:
    poliziabiscamilanobangladesh

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.