A- A+
Milano
Possibile presenta a Milano il "Manifesto per la sinistra unita"
Filippo Civati

Domani dalle 14 alle 18 Possibile presenta al Magna Pars di via Tortona 15, Milano, il proprio Manifesto, con le proposte di programma, da mettere sul tavolo della sinistra unita. E' il momento conclusivo di un lavoro portato avanti negli scorsi mesi coinvolgendo partiti, forze sociali e cittadini. Saranno presenti il segretario di Sinistra italiana, Nicola Fratoianni, e il capogruppo alla Camera di Art.1-Mdp, Francesco Laforgia.

Economia, fisco, diritti, migranti, politiche di genere: tanti i temi che saranno trattati. Ad aprire la giornata, alle 14, ci sarà l'intervento del leader di Possibile, Giuseppe Civati,  seguito dagli altri deputati, Andrea Maestri, Beatrice Brignone e Luca Pastorino.

"Già dalla prossima settimana - spiega Civati - bisogna incontrarsi per lavorare alla lista unica a sinistra. Senza politicismi, senza tatticismi, senza estenuanti dibattiti sulle alleanze, bisogna presentare le nostre idee per un programma con un profilo di sinistra rivolto agli elettori, che chiedono cose semplici: unità e chiarezza dei contenuti. Noi mettiamo a disposizione il Manifesto di Possibile".

Tags:
possibilepippo civati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.