A- A+
Milano
Precipita ultraleggero, due le vittime

Tragedia ieri a Cassano Magnago, due persone sono morte precipitando con un ultraleggero. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorritori del 118 e i carabinieri di Busto Arsizio (Varese). Sono Dario Fantinato, 65 anni, noto imprenditore della zona di Varese e fondatore assieme ai fratelli del Fantinato Group, e un 51enne di cui non sono ancora note le generalità le vittime dell'incidente.

Secondo quanto si apprende, il piccolo aereo, pilotato da una delle due vittime, ha urtato la cima di un albero mentre stava atterrando sulla pista privata dell'agriturismo "Oasi" di Cassano Magnago, e si é schiantato a terra prendendo fuoco. L'area é stata transennata da carabinieri e vigili del fuoco e sul posto arriveranno anche i periti dell'Enac. ( foto di repertorio)

Tags:
precipitaultraleggeromorti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.