Milano

Milano, Gus: premiazione di 'Ufficio stampa di eccellenza 2019'

I vincitori sono stati: Simone Carriero, Carlo Ghielmetti, Fabio Minoli, Giorgio Vizioli, oltre all’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale Lombardo

Si è svolta oggi, a Milano, la premiazione di 'Ufficio stampa di eccellenza 2019', l'evento promosso come ogni anno dal Gus, il Gruppo uffici stampa dell'Associazione Lombarda dei Giornalisti. La cerimonia si è tenuta presso la sede del Consiglio regionale della Lombardia, alla presenza del presidente, Alessandro Fermi, e del presidente dell'Alg, Paolo Perucchini.

I vincitori sono stati: Simone Carriero (Ferrovie Nord Milano), Carlo Ghielmetti (CLP Relazioni Pubbliche). Fabio Minoli (Bayer), Giorgio Vizioli (Studio Giorgio Vizioli & Associati), oltre all’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale Lombardo. Una menzione è stata riservata alla Sala Stampa del Comando Provinciale Carabinieri di Milano.

Al termine della premiazione si è tenuta una Tavola Rotonda sull’evoluzione della professione di giornalista ufficio stampa.  

"Efficacia e competenza, ma soprattutto la capacità di unire la professionalità giornalistica con l’attenzione agli interessi delle organizzazioni, spiega Furio Reggente, presidente del Consiglio Direttivo del GUS Lombardia, sono i criteri che hanno determinato anche quest’anno l’assegnazione del nostro Premio, assegnato a giornalisti che operano nell'ambito di uffici stampa di organizzazioni pubbliche e private (come dipendenti o consulenti, o anche nell'ambito di agenzie esterne).” 

 








A2A