A- A+
Milano
Procura di Milano: il 6 aprile assemblea del Csm per il nuovo capo

Procura di Milano: il 6 aprile assemblea del Csm per il nuovo capo

E' stata inserita all'ordine del giorno del plenum di mercoledi' prossimo la pratica sulla nomina del nuovo procuratore capo di Milano. Il Csm e' chiamato a decidere su una 'rosa' di tre nomi, indicati, con 3 distinte proposte, dalla Commissione competente per gli incarichi direttivi: si tratta di Giuseppe Amato, attuale capo dei pm di Bologna, di Maurizio Romanelli, procuratore aggiunto nel capoluogo lombardo, e del pg di Firenze Marcello Viola. Tra questi candidati - su cui la Guardasigilli Marta Cartabia ha dato il suo 'concerto' - il plenum di Palazzo dei Marescialli dovra' scegliere il successore di Francesco Greco, andato in pensione lo scorso novembre.

Leggi anche: 

" Perrino a Ore14: "Relazione preside-studente? È solo un problema deontologico”

Ucraina, scaffali sempre più vuoti nei supermercati in Italia: che cosa manca

Decreto Ucraina, Dessì: "L'aumento delle spese militari ci sarà, M5S complice"

Commenti
    Tags:
    elezioniprocura milano csmprocuratore capo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.