A- A+
Milano
Racca (Federfarma): "Io candidata sindaco? Ipotesi non concreta"

Racca (Federfarma): "Io candidata sindaco? Ipotesi non concreta"

Annarosa Racca, Presidente di Federfarma Lombardia, risponde in merito ai rumors che la vorrebbero fra la rosa dei nomi candidati sindaco per il centrodestra nelle prossime amministrative per Milano in seguito a un incontro con il leader della Lega, Matteo Salvini. “È fisiologico - dichiara Racca - che alla vigilia di appuntamenti elettorali importanti, come quello che si celebrerà quest’anno per le amministrative di Milano, la politica si rivolga alla società civile per recepire indicazioni, raccogliere istanze e ovviamente individuare possibili candidati."

"L’ipotesi della mia designazione, circolata a mezzo stampa, non ha quindi alcuna concretezza, ma rappresenta senz’altro un riconoscimento: non tanto per la mia persona, ma per le farmacie e per tutti i farmacisti della Lombardia, che si sono confermati – più che mai in questa difficile congiuntura pandemica – uno dei punti di riferimento imprescindibili per i cittadini e per le stesse Istituzioni”, conclude Annarosa Racca.

Racca, classe 1952 e presidente di Federfarma Lombardia, ha ottenuto l'Ambrogino d'oro nel 2016.

LEGGI ANCHE: Da MILANO ai CONFINI del MONDO: il viaggio più lungo percorribile in AUTO

 

Commenti
    Tags:
    annarosa racca

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.