A- A+
Milano
Radio Italia Live torna a Milano: 12 star sul palco di piazza Duomo
Radio Italia

Radio Italia Live torna a Milano:  12 star sul palco di piazza Duomo 

Torna, con un doppio appuntamento a Milano il 15 maggio e per la prima volta a Napoli il 27 giugno in piazza del Plebiscito, il concerto di Radio Italia Live. Sul palco di piazza del Duomo 12 star sanremesi e della musica italiana: Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma, Gazzelle, Geolier, Ghali, Mahmood, Angelina Mango, Gianna Nannini, Noemi, The Kolors, Ultimo. Ognuna si esibirà con tre brani a testa, totalmente riarrangiati. La conduzione quest'anno sarà affidata non più a Luca e Paolo ma agli speaker di Radio Italia. 

Sala: "Un evento di cultura popolare che unisce l'Italia"

Alla conferenza stampa di presentazione in Comune a Milano anche Emma: "Partecipare a Radio Italia Live è sempre una grande emozione e un grande onore. Un'occasione per fare musica con tanta qualità", ha detto. "Grazie a Radio Italia - le parole del sindaco Giuseppe Sala -. Eventi come questi sono i veri eventi di cultura popolare, eventi di cui abbiamo bisogno, come l'Expo, belli e raffinati. Sono contento che quest'anno andrete a Napoli, come l'anno scorso con Palermo, questa idea di unire il sud e il nord dell'Italia è qualcosa che ritengo bellissima e utilissima per il paese". 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.