Milano

Rafael Leao e Calabria al concerto di Lazza a Milano. VIDEO

a cura della redazione

I due giocatori del Milan sul palco assieme al cantante, che ha ribadito la propria fede rossonera. E che ha proposto un feat con il portoghese se...

Rafael Leao e Calabria al concerto di Lazza a Milano

Un evento il concerto di Lazza al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Tra i tanti spettatori vip nella serata di domenica 30 aprile anche due calciatori del Milan, Rafael Leao e Davide Calabria. E il cantante, secondo classificato a Sanremo, essendo un tifoso sfegatato dei rossoneri, ha anche invitato brevemente i due giocatori a salire sul palco assieme a lui, mostrando la maglia ricevuta in dono dai due. Come riferisce il quotidiano Il Giorno, i due giocatori sono poi tornati tra il pubblico per il resto del concerto, non prima che Lazza ribadisse: "Se c’è qualcuno che fischia, può andare a fare in ***. Forza Milan”.

 

Lazza: feat con Leao se il Milan batte l'Inter in Champions

Lazza qualche giorno fa ha anche fatto una promessa: se il Milan dovesse raggiungere la finale di Champions League battendo i cugini dell'Inter, farà un feat assieme a Rafael Leao. Il portoghese è infatti grande appassionato di musica ed ha addirittura inciso un disco intitolato "Beginning" usando il nome d'arte di Way 45.







A2A
ZX