A- A+
Milano
Raffaella Carrà diventa un’opera lirica. Il debutto al Donizetti di Bergamo

Raffaella Carrà diventa un’opera lirica. Il debutto al Donizetti di Bergamo

Raffaella Carrà diventa un'opera lirica, o meglio diventa il soggetto di una nuova opera che debutterà al teatro Donizetti di Bergamo il prossimo settembre, e che rientra fra le iniziative per Brescia Bergamo capitale italiana della Cultura.

'Raffa in the Sky' è stata composta da Lamberto Curtoni su libretto di Renata Ciaravino e Alberto Mattioli.

Nata da un'idea di Francesco Micheli (che ne cura anche la regia), 'Raffa in the Sky' è stata composta da Lamberto Curtoni su libretto di Renata Ciaravino e Alberto Mattioli. "Sono sicuro che Raffaella sarebbe incuriosita, lusingata ed emozionata", ha detto Sergio Japino, il coreografo e regista che per anni è stato al fianco della Carrà e che è stato coinvolto nella creazione di questo lavoro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bergamoopera liricaraffaella carràteatro donizetti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.